foto-la-ricerca-della-bellezza-ed-i-gesti-quotidiani

La ricerca della bellezza ed i gesti quotidiani

E se la tua bellezza fosse un percorso fatto da tanti piccoli gesti quotidiani?

Cosa c’entrano i gesti quotidiani con la bellezza?

La bellezza come il benessere si costruiscono e si mantengono giorno per giorno, con i semplici gesti quotidiani. Tutti i giorni tu respiri, mangi, ti purifichi, ti stanchi, ti riposi, compi svariate azioni e pensi, ricordi, progetti e così via. Ognuna di queste azioni ha un impatto sulla tua condizione psicologica, emotiva, energetica, sul tuo umore, sul modo in cui ti relazioni con te stessa o con gli altri.

Prova a pensare che ogni tua azione genera un risultato negativo o positivo ed ha sempre un impatto sul tuo corpo e sulla tua pelle. Sono sicuro che conosci perfettamente quanto è importante respirare in modo corretto o seguire un’alimentazione sana ed equilibrata.

Quindi se riconosci quanto sono importanti tutte le azioni che esegui ogni giorno della tua vita, per tutta la vita, puoi anche riconoscere che ognuna di esse può generare malessere o benessere.

Questo è il punto!

Parlare e conoscere il potere dei gesti quotidiani è fondamentale perché ogni gesto può essere migliorato ed eseguito nel modo più adatto alle tue reali necessità.

Le tue azioni quotidiane aumentano il tuo benessere, migliorano la tua bellezza.

Da questa importante riflessione è nata l’idea di organizzare degli incontri per parlare dei gesti quotidiani, condividere le conoscenze olistiche ed apprendere semplici tecniche naturali che possono migliorare efficacemente il tuo stile di vita e consentirti di auto promuovere la tua bellezza ed il tuo benessere in modo olistico.

Se tu stai meglio, tutti stanno meglio!

Per conoscere come auto promuovere la tua bellezza ed il tuo benessere iscriviti subito ai “2 incontri info-formativi dedicati al benessere e alla bellezza olistica”. Non perdere questa importante occasione di conoscere come costruire il tuo percorso verso la bellezza olistica, quella vera che nasce da dentro e si manifesta nell’armonia dei gesti, nella luce degli occhi, nel sorriso che sgorga dal cuore.

Sei pronta? Sei pronto?

Per iniziare il tuo percorso verso la bellezza ed il benessere parleremo di:

  1. Un po’ di rilassamento per ripartire leggeri
  2. Qualche bel respiro profondo per una pronta ricarica energetica
  3. Alcune dritte sull’alimentazione biologica per programmare il tuo benessere a tavola
  4. I semplici segreti quotidiani per mantenere giovane la pelle del tuo viso
  5. 1000 gocce d’acqua ed un pizzico di sale per un benessere profondo
  6. Come disintossicare l’organismo con i rimedi naturali
  7. Una manciata di pensieri positivi per realizzare i tuoi progetti

Perché è importante partecipare a questi incontri?

È importante perché parleremo di come auto promuovere il benessere e la bellezza con i semplici gesti quotidiani. Se conosci come eseguire correttamente questi gesti puoi veramente trasformare la tua vita, ritrovare o mantenere la tua bellezza ed il tuo benessere. Un piccolo passo per imparare questa conoscenza che sarà per sempre.

Quando conoscerai il benessere vero non potrai farne più a meno.

Come è possibile tutto questo?

Durante i 2 incontri informativi-formativi verranno affrontati gli aspetti principali che caratterizzano lo stile di vita di ognuno di noi. Parleremo dell’importanza del rilassamento, della respirazione, dell’alimentazione, del prendersi cura della propria bellezza, della pelle, dei benefici dell’uso di acqua e sale, della disintossicazione dell’organismo e dei pensieri positivi.

Quando conoscerai il tuo stile di vita costruirai la tua vera bellezza.

Quando è possibile?

Ci incontreremo lunedì 16 e lunedì 30 Gennaio alle ore 20.30 presso i locali della scuola La Sorgente. Avrai la possibilità di ascoltare la descrizione dei vari argomenti per il loro significato, conoscere le semplici tecniche per il benessere e fare domande dirette per approfondire ciò che per te è importante.

Chi può partecipare?

Tu naturalmente perché per noi è importante comunicarti come promuovere il benessere e la bellezza in modo olistico. E se a tua volta conosci qualcuno che vuoi fare stare meglio portalo con te, sarà un piacere condividere anche con lei o lui queste conoscenze olistiche!

Ti aspettiamo!

 

+Gabriello Ferrero  Insegnante della Scuola

+Enza Zuffo  Fondatrice ed Insegnante della Scuola

 

N.B. Gli Incontri sono a numero chiuso. Per consentirci di organizzare al meglio i 2 incontri info-formativi dedicati al benessere e alla bellezza olistica ti chiediamo gentilmente di confermarci la tua partecipazione! Fallo subito non perdere questa possibilità!

Leggi anche: http://www.lasorgente.org/la-ricerca-della-bellezza/

 

Iscriviti subito per non perdere questa opportunità, chiamaci o compila il form con i tuoi dati:

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy *

“Sappiamo che è importante “informarsi” in modo corretto ed è ancora più importante “formarsi” in modo corretto. Per questo è fondamentale incontrarci e parlare della bellezza e del benessere olistico, ascoltare e poter fare tutte le domande dirette per approfondire gli argomenti che ti stanno a cuore”.

 

 

 

 

Lascia un commento

Nome *
Email *
Sito web