1132815028-3910

1 solo trattamento olistico per risolvere i 7 inestetismi dell’interno gambe

1 solo trattamento olistico per risolvere i 7 inestetismi dell’interno gambe

La zona interna delle gambe è una zona molto delicata e fragile. Nell’ultimo incontro abbiamo descritto e trattato i problemi dell’interno braccia, ora affronteremo gli inestetismi delle gambe.

L’interno delle gambe è un’altra zona ad energia Yin con forte tendenza alla mancanza di tono, sia a livello muscolare che cutaneo. Essa presenta diversi inestetismi che preoccupano e creano condizionamenti a tantissime donne, problemi estetici spesso difficili da trattare se non si riequilibrano le energie sia a livello locale che generale.

Questi inestetismi sono comuni da riscontrare, ed è facile trovarsi nella condizione dove tutta la gamba reagisce bene ai trattamenti estetici, mentre nei tessuti dell’interno gamba questo non avviene.

È importante parlare di questi estetismi per analizzare le cause generali e locali, e vedere come esse si possono affrontare con i trattamenti ed i cosmetici estetici olistici.

  1. È possibile quindi prendersi cura degli inestetismi di queste zone?
  2. Come si possono tonificare i tessuti ed i muscoli dell’interno gamba?
  3. Cosa possiamo fare noi Professioniste dell’estetica per aiutare le nostre clienti ad affrontare questi problemi?
  4. Si può contrastare l’invecchiamento cutaneo? E soprattutto è possibile prevenire questi inestetismi?

Avere gambe belle, armoniose e soprattutto toniche è possibile e semplice se conosci i trattamenti estetici olistici!

Vediamo come.L’interno delle gambe è una zona energetica Yin che ha una naturale tendenza ai cedimenti cutanei e muscolari ed a reagire poco ai trattamenti estetici. Gli inestetismi a carico dell’interno gambe si formano progressivamente; all’inizio con una leggera perdita di tonicità muscolare, per poi aggravarsi progressivamente con evidenti cedimenti a carico dei muscoli, con perdita di tono ed elasticità nei tessuti cutanei.

La zona può anche alterarsi energeticamente trasformandosi in una zona ad energia Yang con la formazione di ristagni, gonfiori e stasi più o meno evidenti.

La Diagnosi Estetica Olistica

Un’attenta Diagnosi Estetica Olistica ti permette di evidenziare le cause generali degli inestetismi, e riconoscere quali squilibri, a carico delle 5 circolazioni, hanno generato il cedimento dei tessuti, la formazione di stasi o l’invecchiamento della zona.Questi inestetismi sono da affrontare con gli opportuni trattamenti estetici olistici per risolvere le cause generali e gli effetti cutanei localizzati.

Il primo passo sarà quello di tonificare energeticamente tutti i canali, normalizzare le altre circolazioni, applicare i cosmetici olistici rigeneranti, tonificanti ed elasticizzanti dei tessuti.

Di tutto questo e molto altro parleremo lunedì 10 ottobre all’incontro “1 solo trattamento olistico per risolvere i 7 inestetismi dell’interno gambe” che si terrà presso la sede della Scuola di Estetica La Sorgente di Savona.

Ti aspettiamo per condividere insieme un percorso di crescita professionale.Per informazioni più dettagliate e per conoscere il programma degli incontri e le modalità di partecipazione scrivici o chiamaci, siamo a tua disposizione.

La Sorgente Associazione

Per info sul programma, le modalità di partecipazione e le date: Percorsi di Crescita Professionale

 

 

Lascia un commento

Nome *
Email *
Sito web