Foto diagnosi estetica olistica 12 punti del successo professionale

12 punti del tuo successo professionale con l’Estetica Olistica

I 12 punti del tuo successo professionale con l’Estetica Olistica

Lo scopo principale del tuo lavoro come Professionista dell’estetica è quello di dare un risultato e risolvere gli inestetismi delle persone che si affidano a te. Per farlo bene, devi per prima cosa conoscere le cause e gli effetti del problema estetico e poi decidere quali trattamenti e cosmetici usare per risolverlo.

Quanto è importante eseguire una diagnosi estetica dell’inestetismo?

La diagnosi estetica è fondamentale ed è la chiave del tuo successo!

In questo articolo desidero parlarti della Diagnosi Estetica Olistica e di quanto può essere utile per affrontare gli inestetismi a 360°, per conoscere come l’alterazione delle 5 circolazioni ha creato l’inestetismo e come è possibile normalizzarle ed equilibrarle con i trattamenti estetici olistici.

La Diagnosi Estetica Olistica è la base per risolvere il problema estetico.

La Diagnosi Estetica Olistica è un’arte che puoi imparare perché è stata codificata dagli insegnanti della scuola dopo tanti anni di studio, collaborazioni, esperienza, conferme scientifiche e casi risolti ovunque nel mondo. È oggi disponibile per tutti grazie alla Scuola La Sorgente.

 

Utilizzi la Diagnosi Estetica per la risoluzione degli inestetismi?

La tua risposta è Si.

Il tuo centro estetico è attivo, i tuoi clienti sono contenti e ti portano altre persone, non senti la crisi e sicuramente sei soddisfatta dei tuoi risultati professionali ed economici.

Hai già delle buone basi e puoi partecipare al corso “La Diagnosi Estetica Olistica: i 12 punti” dove potrai imparare le innovative tecniche di diagnosi, conoscere gli abbinamenti e la sequenza corretta dei trattamenti estetici olistici per risolvere alla radice gli inestetismi ed incrementare ulteriormente il tuo lavoro.

La tua risposta è No.

Hai poche clienti, sei in affanno, senti la crisi e hai difficoltà ad arrivare a fine mese, questo vuol dire che non sfrutti il potere della diagnosi estetica e della pianificazione del tuo lavoro.

Partecipa al corso “La Diagnosi Estetica Olistica: i 12 punti” dove potrai imparare ad seguire una corretta diagnosi estetica olistica del problema, mettere ordine nei trattamenti estetici da effettuare, dare un risultato sicuro alle tue clienti e finalmente avere le soddisfazioni professionali ed economiche che ti meriti.

 

Ricorda sempre che le persone si fidano di te

Le persone si fidano di te e ti chiedono soluzioni ai loro problemi estetici. La tua professionalità la costruisci ogni giorno ed è la tua più grande ricchezza, la tua miglior pubblicità.

Il tuo biglietto da visita sono le tue clienti contente che parlano di te con la voce dei tuoi risultati e ti portano nuove clienti.

Le tue clienti lavorano per te solo se sei professionale nel tuo lavoro.

Quindi nelle tue mani hai una grande responsabilità: la fiducia delle tue clienti che non puoi tradire o mancare. Se sbagli perdi tutto!

La Diagnosi Estetica Olistica ti aiuta a non sbagliare e a pianificare la giusta sequenza di trattamenti estetici per risolvere olisticamente gli inestetismi.

 

I 12 punti del tuo successo professionale: la Diagnosi Estetica Olistica

Per avere successo professionale, economico o sociale devi mettere al centro le persone e conoscere perfettamente come sono fatte, come pensano, come vivono, la loro storia e come hanno fatto a diventare ciò che sono ora, come si sono formati i loro inestetismi o come hanno perso il loro benessere.

Per conoscere tutte queste informazioni hai a disposizione uno strumento potentissimo: la Diagnosi Estetica Olistica.

I 12 punti della Diagnosi Estetica Olistica sono fondamentali per i seguenti motivi:

  1. permette di conoscere la morfologia della persona che abbiamo davanti,
  2. permette di conoscere le sue caratteristiche fisiche, psicologiche, fisiologiche e sociali,
  3. permette di conoscere le predisposizioni ereditarie energetiche che sono alla base dei problemi estetici e della mancanza di benessere,
  4. permette di conoscere la storia personale della persona,
  5. permette di conoscere lo stile di vita della persona,
  6. permette di conoscere le cause dell’inestetismo,
  7. permette di conoscere gli effetti cutanei dell’inestetismo,
  8. permette di conoscere le alterazioni delle 5 circolazioni e delle 5 energie,
  9. permette di scegliere i trattamenti estetici olistici per la risoluzione del problema,
  10. permette di pianificare il ciclo di trattamenti estetici olistici personalizzato,
  11. permette di scegliere i cosmetici olistici da utilizzare per la soluzione dell’inestetismo,
  12. permette di scegliere i trattamenti ed i cosmetici di mantenimento a casa ed in istituto.

Sei d’accordo che questi 12 punti sono importanti per il tuo lavoro?

Sei d’accordo che conoscere tutte queste informazioni può solo aiutarti ad avere successo?

 

Quando risolvi un problema estetico ad una persona questa te ne porterà 10!

La cliente soddisfatta che ha risolto il suo problema estetico sarà raggiante, piena di vitalità, si muoverà con sicurezza nella società e potrà esprimere se stessa pienamente. Lei è il tuo biglietto da visita, è la tua migliore pubblicità.

Concentrati sul vero valore del tuo lavoro: la soddisfazione ed il risultato dato alla tua cliente.

La cliente soddisfatta deve essere il tuo obiettivo, ogni giorno, tutti i giorni, per sempre.

 

E tu cosa ti aspetti da una professionista della bellezza? 

Ti aspetti che il suo trattamento sia poco costoso?

Ti aspetti che il suo centro estetico sia bello ed elegante?

Ti aspetti che sia brava e ti dia un risultato concreto e misurabile?

 

Essere belle e risolvere gli inestetismi è il desiderio che tutte le persone hanno!

La soluzione del problema estetico della tua cliente è il risultato concreto che indica il tuo valore, la tua professionalità, la tua competenza. Da questo dipende il tuo successo professionale, economico e sociale. Non ci sono alternative al vero successo, questo è vero il successo che dura nel tempo.

Essere brava nel tuo lavoro, avere il metodo migliore, il centro estetico più bello ma non dare un risultato alla tua cliente significa non avere centrato l’unico obiettivo della tua professione: la soddisfazione della tua cliente.

 

La tua cliente vuole la soluzione del suo problema.

A questo punto se il tuo centro estetico è pieno di clienti, se sei soddisfatta dei tuoi risultati, se hai raggiunto i tuoi obiettivi il corso di Diagnosi Estetica Olistica non fa per te.

Se invece vuoi o ti serve aumentare la tua professionalità, se stai avendo delle difficoltà lavorative, se le tue clienti non tornano o non ti fanno pubblicità, se senti la crisi o desideri incrementare il tuo fatturato il corso di Diagnosi Estetica Olistica è il corso che fa per te e perché ti farà avere il successo che desideri e meriti.

 

Come puoi avere successo e risolvere gli inestetismi delle tue clienti?

Utilizzando le conoscenze dell’Estetica Olistica puoi aprire le porte della conoscenza. La tua cliente sarà per te come un libro aperto e ti comunicherà tutto di lei. Ti parlerà la sua pelle, la sua postura, il suo modo di esprimersi. Riconoscerai come un trauma, lo stress o dei semplici errori quotidiani hanno creato ed aggravato gli inestetismi.

 

La tua cliente non avrà più segreti!

Potrai leggere il linguaggio della pelle, potrai capire le 5 circolazioni e conoscere se sono in equilibrio, potrai capire come la persona mangia o digerisce, potrai capire come respira e tante, tante altre informazioni.

 

Ma soprattutto saprai come affrontare e risolvere il suo inestetismo!

Ognuno di questi problemi ha un trattamento specifico indispensabile per la sua risoluzione. Quindi quando con la Diagnosi Estetica Olistica hai riconosciuto un determinato problema hai contemporaneamente a disposizione il trattamento estetico olistico per la sua risoluzione.

Potrai decidere di usare un trattamento estetico rilassante, tonificante, purificante, drenante, rigenerante, modellante per riportare l’equilibrio fisiologico nella pelle e vedere come l’inestetismo piano, piano lascerà spazio alla naturale bellezza di ognuno di noi.

 

Cosa vuoi di più? Cosa aspetti ad avere successo?

Immagina la tua cliente come sarà felice di averti incontrato, come sarà contenta di affidarti il suo problema perché sarà sicura che solo tu hai le conoscenze, le competenze e le capacità di risolvere il suo problema.

Il corso di Diagnosi Estetica Olistica ti aspetta, non perdere questa possibilità, iscriviti subito prima che qualcuno, capita l’importanza di questo corso occupi il tuo posto a scuola.

Per ricevere il programma dettagliato, il calendario dei corsi della Scuola La Sorgente seguici sui social, chiamaci o scrivici, saremo lieti di iniziare una collaborazione per promuovere insieme, la bellezza ed il benessere con le discipline olistiche.

 

Ti aspettiamo!

 

Considerata l’importanza degli argomenti trattati ed il lavoro da svolgere il corso “Diagnosi Estetica Olistica: i 12 punti” è a numero chiuso. La tua partecipazione al corso viene stabilita in base all’ordine di iscrizione.

 

Lascia un commento

Nome *
Email *
Sito web