1 solo trattamento olistico per risolvere i 7 inestetismi dell’interno braccia

Percorsi di Crescita professionale: 10 importanti inestetismi analizzati e risolti con l’Estetica Olistica.

Siamo al secondo appuntamento dei “Percorsi di Crescita Professionale” dove parleremo di “1 solo trattamento olistico per risolvere i 7 inestetismi dell’interno braccia”.

La zona interna delle braccia presenta diversi inestetismi che preoccupano e creano condizionamenti a tantissime donne che sono costrette ad enormi sacrifici per non mostrarle liberamente in pubblico.

Questi inestetismi sono comuni da riscontrare, per questo è importante parlarne e vedere come si possono affrontare con i trattamenti estetici olistici.

È possibile quindi prendersi cura di queste zone? Cosa possiamo fare noi Professioniste dell’estetica per aiutare le nostre clienti ad affrontare questi problemi? Come si possono tonificare i tessuti ed i muscoli dell’interno braccia? Si può contrastare l’invecchiamento cutaneo? E soprattutto è possibile prevenire questi inestetismi?

Avere braccia armoniose e toniche è possibile e semplice se conosci i trattamenti estetici olistici!

Vediamo come.

L’interno delle braccia è una zona energetica Yin che ha la naturale tendenza ai cedimenti cutanei e muscolari. Gli inestetismi a carico dell’interno braccia possono iniziare da giovani con una leggera perdita di tonicità muscolare o manifestarsi più avanti con l’età con evidenti cedimenti a carico dei muscoli, dei tessuti cutanei con perdita di tono ed elasticità. La zona può anche alterarsi energeticamente trasformandosi in una zona ad energia Yang con la formazione di ristagni, gonfiori ed accumuli di grasso.

Un’attenta Diagnosi Estetica Olistica ti permette di evidenziare le cause generali di questi inestetismi e riconoscere come il funzionamento non equilibrato delle 5 circolazioni, ha provocato il cedimento dei tessuti, l’invecchiamento precoce o la formazione di stasi nella zona.

Questi inestetismi sono da affrontare a vari livelli nelle cause e negli effetti cutanei, con trattamenti estetici olistici mirati che iniziano con la tonificazione energetica dei canali fino ad arrivare all’applicazione di cosmetici olistici rigeneranti ed elasticizzanti dei tessuti invecchiati.

Di tutto questo e molto altro parleremo lunedì 3 ottobre all’incontro “1 solo trattamento olistico per risolvere i 7 inestetismi dell’interno braccia” che si terrà presso la sede della Scuola di Estetica La sorgente di Savona. Ti aspettiamo per condividere insieme un percorso di crescita professionale.

Per informazioni più dettagliate e per conoscere il programma degli incontri scrivici o chiamaci, siamo a tua disposizione.

A presto.

La Sorgente Associazione

 

Scarica il programma dettagliato dei Percorsi di Crescita Professionale

1-percorsi-di-crescita-professionale-2016-la-sorgente